Il punto della situazione, verso il match 8: l’Angelana calcio a 5 incontrerà la Dona Style

Sulpizi ancora out per infortunio, Carnevali 9 gol in 6 partite

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Un turno infrasettimanale di riposo appena finito e due sconfitte nelle ultime due settimane, fanno distaccare l’Angelana calcio a 5 di tre punti dal Bisceglie capolista, collocandola al terzo posto.

Due settimane però, che non hanno creato allarmismi all’interno della banda Pierini, che anche nell’ultima giornata giocata in casa contro l’AZG futsal ha rinnovato la fiducia nel Mister e nello staff, eseguendo – a sprazzi – una partita con buoni spunti su cui lavorare.

Ancora assente Lucia Sulpizi, che a causa di un infortunio salterà la sua quinta partita di campionato e che la società spera di ritrovare nella sua prossima partita in casa contro il Saint Joseph Copertino.

Nel frattempo Capitan Claudia Carnevali rimane nell’olimpo dei marcatori con 9 reti personali, sotto solo a Patri Jornet che detiene il primo posto con 10 gol.

L’ottava giornata, vedrà le giallorosse, attraversare nuovamente l’Italia alla volta di Fasano: questa sera l’ultimo allenamento della settimana per preparare al meglio la partita di domenica contro la Dona Style, una squadra mutevole ed insidiosa.

Ufficio Stampa Angelana calcio a 5 femminile

 

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved © ASD Angelana Calcio a 5 - P.Iva 03013220540

REALIZZATO DABertidesign