Il punto della situazione: verso il match 3 – L’Angelana calcio a 5 incontrerà il FiberPasta Chiaravalle

"Il roster inizia a rispondere agli ordini di Simone Pierini e Max Rivelli: nella terza giornata di Campionato, l'Angelana calcio a 5 incontrerà il FiberPasta Chiaravalle"

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Termina un’altra settimana di allenamenti per l’Angelana calcio a 5 femminile. Obiettivo: preparare al meglio la prossima trasferta contro il FiberPasta Chiaravalle (domenica 11 ottobre, Palasport di Chiaravalle, ore 17:00).

Nella terza giornata di Campionato, l’Angelana calcio a 5 femminile incontrerà il FiberPasta Chiaravalle, una squadra al primo debutto nazionale ma che ha già espresso, nelle prime due settimane di campionato, la propria personalità: una vittoria contro il Molfetta ed un pareggio contro l’AZ Gold futsal, favoritissima compagine non solo del girone B, ma di tutto il campionato di A2.

Il roster giallorosso inizia a rispondere agli ordini di Simone Pierini e Max Rivelli, quest’ultimo condottiero nelle prime due giornate della squadra umbra. Torna quindi a presidiare la panchina dopo due giornate di squalifica (maturate nei playoff della precedente stagione) Simone Pierini.

Per una squalifica saldata, ne arriva un’altra da scontare: salterà infatti il turno la numero 1 giallorossa Valentina Brilli, punita la scorsa giornata da un cartellino rosso a causa di una parata di mani al di fuori dell’area concessa.

Prende il suo posto, Ilaria Di Giacomo che ha già mostrato la sua personalità nei faticosi minuti contro la Dorica Torrette, in cui ha difeso con decisione la porta, nonostante il portiere di movimento delle doriche.

A segno per la prima volta nel nazionale, il pivot Lucia Sulpizi, insieme a Claudia Carnevali (3 reti in due partite), Michela Conti e Giorgia Catamerò. Il risultato si può tradurre in 6 reti effettuate e 3 reti subite, 2 match vinti, 6 punti che a pari merito del Bisceglie, fanno schizzare l’Angelana calcio a 5 femminile al comando della classifica.

Divisione calcio a 5, Serie A2, girone B: risultati e classifiche

Ufficio stampa Angelana calcio a 5

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved © ASD Angelana Calcio a 5 - P.Iva 03013220540

REALIZZATO DABertidesign