Presentata la nuova maglia dell’Angelana C5 femminile: manifattura e colori che omaggiano la città di Assisi

Nuova partnership con la 2T Sport, la squadra di futsal femminile con la nuova divisa da domenica in Puglia contro il Conversano 

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Un sodalizio che dura ormai da due anni. Due eccellenze che si incontrano e che decidono di stringere una collaborazione. La 2T Sport di Santa Maria degli Angeli, azienda leader nel territorio, conosciuta a livello nazionale per realizzare manifatture sportive di alto livello, legata dallo stesso destino dell’Angelana calcio a 5 femminile: una squadra leader nel territorio assisano, con 3 promozioni di categoria alle spalle, che gioca a livello nazionale nel “futsal che conta”.

Anche quest’anno sarà l’azienda “made in Assisi”, condotta da Giorgio e Giovanni Tardioli, a vestire le ragazze giallorosse. Per il nuovo campionato di Serie A2, sono state realizzate due divise per le calcettiste di movimento e tre per le ragazze in porta, totalmente realizzate e disegnate a mano. Un omaggio alla città di Assisi, con i colori che richiamano il blasone della città e di Santa Maria degli Angeli. A presentarle, nella sede della 2T Sport, oltre ai titolari dell’azienda, il Capitano dell’Angelana Femminile Claudia Carnevali e il direttore generale Luca Berti Nulli.

“Siamo felici ed orgogliosi di vestire questa grande squadra, l’unica compagine del territorio che parteciperà ad un campionato nazionale – hanno detto Giorgio e Giovanni Tardioli, titolari 2T Sport – auguriamo a questa società le migliori fortune in questo sport bellissimo. Siamo vicini alle tante realtà del territorio ed orgogliosi di aver ospitato nella nostra sede il capitano dell’Angelana Calcio a 5 femminile Claudia Carnevali, giocatrice di importanza nazionale e con grandissimi trascorsi”.

“Un giusto mix fra giocatrici esperte e tante giovani – ha detto il capitano giallorosso Claudia Carnevali – è questa l’Angelana Calcio a 5 femminile 2017/2018. Cercheremo di amalgamarci al meglio per fare bene, ciò potrebbe essere davvero la nostra arma vincente. La stagione si presenta dura, in un campionato difficile. Noi siamo pronte”.

Luca Berti Nulli, diggì: “Domenica parte un’altra grande avventura – ha chiosato il direttore generale giallorosso – puntiamo a fare bene. Cercheremo di tenere alto il nome di Assisi in Italia, la serie A2 è una categoria molto importante. L’Angelana Calcio a 5 femminile è l’unica società della provincia di Perugia a partecipare nella stagione 2017/2018 ad un campionato di calcio a 5 di ambito nazionale – ci tiene a sottolineare. Bellissima e prestigiosa la nuova maglia, realizzata con la collaborazione della 2T Sport, un’azienda storica e a noi molto cara. Siamo pronti a dare il massimo. Forza Angelana!”.

Ufficio Stampa Angelana C5 femminile

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved © ASD Angelana Calcio a 5 - P.Iva 03013220540

REALIZZATO DABertidesign