L’Angelana calcio a 5 femminile chiude il roster con Claraluna Fortunati

L'ex Grifo calcio a 11 approda a soli 18 anni in Serie A2 con l'Angelana calcio a 5

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Classe 1999, un’infanzia dedicata al calcio a 11. L’ex Grifo calcio a 11 approda a soli 18 anni in Serie A2 con l’Angelana calcio a 5.

Questa è Claraluna Fortunati: una formazione nel Fulginum calcio ad 11 ed un sodalizio nella Grifo calcio a 11, durato 4 anni.

“È la mia prima esperienza nel calcio a 5, non ho mai toccato una palla a rimbalzo controllato ma ho voluto provare a cimentarmi in questo sport, tanto simile al calcio ma altrettanto diverso, perchè credo si adatti meglio alla mie caratteristiche di gioco” – dichiara Claraluna Fortunati, la più giovane ragazza ad aver mai indossato la maglia dell’Angelana calcio a 5.

“Ho scelto l’Angelana per questo nuovo inizio perchè ho sempre creduto fosse una gran bella società, seria e professionale. Per imparare si deve sempre puntare al meglio, ed è questo che ho voluto per me. In questa nuova stagione – continua Claraluna Fortunati, che vestirà il numero 21 giallorosso –  spero di riuscire ad arrivare agli obiettivi che mi sono prefissata e ritrovare quella soddisfazione personale che ultimamente mi era mancata”.

“Ci tengo a soddisfare le aspettative della società, della squadra e del mister. Con la squadra già c’è molto feeling, mi sono trovata davanti persone disponibilissime pronte ad accogliermi e farmi integrare il meglio e il prima possibile. Ringrazio il Presidente della mia squadra, Valentina Roscini, che attraverso la formula del prestito mi ha permesso di poter iniziare questa nuova esperienza”.

Ringraziamo anche noi la Grifo nella persona di Valentina Roscini, un grandissimo in bocca al lupo Claraluna… sempre solo Angelana!

Ufficio Stampa Angelana calcio a 5 femminile

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved © ASD Angelana Calcio a 5 - P.Iva 03013220540 - Note Legali e Privacy

rn

REALIZZATO DABertidesign