Boom Angelana calcio a 5: Chiara Donati firma in giallorosso!

L'universale ex-ternana femminile, torna a far parte delle protagoniste dell'Angelana calcio a 5

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Stessa squadra, stesse compagne, stesso numero. L’universale ex-ternana femminile, Chiara Donati, torna a far parte delle protagoniste dell’Angelana calcio a 5.

Per Chiara Donati il tempo pare essersi fermato alla stagione appena terminata: “Sono arrivata all’Angelana calcio a 5 a dicembre, in un momento in cui la squadra stava inanellando risultati positivi ed aveva trovato una serenità ed una coesione unica. Da quel momento in poi è stato tutto in discesa: playoff, promozione in Serie A… Ce la siamo sudata fino alla fine! Il mio rammarico è che questo sogno da noi creato non sia finito – come in tutte le favole – con un bel lieto fine”. (Leggi su  http://www.angelanacalcioa5.it/?p=7410)

“Ripetere nuovamente la categoria quando con sacrificio hai ottenuto l’inimmaginabile, inizialmente mi ha buttato giù moltissimo – afferma Chiara Donati – perché non ce lo meritavamo, ma alla fine, quando la rabbia ha lasciato il posto al cuore, ho scelto di rimanere”.

“Qui ho trovato un gruppo fantastico che mi ha fatto sempre sentire speciale e mi ha fatto rinascere, sono sincera! – continua Chiara Donati. Tutto questo lo devo a loro, quindi credo sia giusto ricondividere altre emozioni insieme alle compagne, allo staff e alla società stessa”.

Parlando delle nuove compagne di squadra Chiara Donati è soddisfatta: “Per quanto riguarda la nuova squadra posso dire che alla fine le basi solide dell’anno scorso sono rimaste e ritengo sia giusto inserire ragazze così giovani perché hanno voglia di imparare e mettersi alla prova, avendo la fortuna di poter essere guidate da uno staff e da giocatrici di livello, umili e responsabili. Sono convinta – conclude Chiara Donati – che faremo di tutto per farle sentire a casa, come l’ Angelana calcio a 5 ha fatto lo scorso dicembre con me!”.

Bentornata Chiara… sempre solo Angelana!

Ufficio stampa Angelana calcio a 5 femminile

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved © ASD Angelana Calcio a 5 - P.Iva 03013220540 - Note Legali e Privacy

rn

REALIZZATO DABertidesign