L’Angelana calcio a 5 femminile presenta il suo numero 1: ecco Valentina Brilli!

L'ex-portiere di Serie A del Perugia Calcio a 5, è pronta a tornare in un campionato nazionale

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Un passato nel futsal che conta, Valentina Brilli ritorna a difendere la porta nel Campionato Nazionale. Classe ’88, dotata di grande fisicità, l’ex-portiere di Serie A del Perugia Calcio a 5, è pronta per intraprendere questa nuova avventura dopo anni da protagonista tra le fila dell’Atletico Perugia. “Ho scelto l’Angelana calcio a 5 perché la Serie A è un’esperienza stupenda ed affrontarla con società e staff di livello mi rende orgogliosa!”.

Valentina Brilli ha già avuto l’opportunità di condividere il Campionato nazionale con delle compagne che ritroverà quest’anno in squadra: “Sono sicura che sarà un bellissimo gruppo, perché ho già avuto la fortuna di giocare con molte di loro. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e di dare il massimo per compagne e società!”.

Il responsabile femminile Luca Berti Nulli aggiunge: “Dopo che Alice Pordenoni è stata chiamata dall’Italcave Real Statte, dovevamo trovare una ragazza che potesse prendere il suo posto e che avesse dei requisiti fondamentali per ricoprire questo ruolo: dedizione, senso del sacrificio e grandi doti fisiche. Valentina è una ragazza che può fare molto bene e sono contento di averla in squadra. Ci tengo particolarmente a ringraziare l’Atletico Perugia per la forte collaborazione dimostrata quest’anno, che ha permesso a molte ragazze che fanno parte della rosa giallorossa di misurarsi con un campionato nazionale”.

Benvenuta Valentina… sempre solo Angelana!

Ufficio Stampa Angelana Calcio a 5 femminile

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved © ASD Angelana Calcio a 5 - P.Iva 03013220540

REALIZZATO DABertidesign