Sabrina Ciacci: ecco il centrale che l’Angelana calcio a 5 cercava!

"Un'occasione che non mi andava di perdere, darò tutta me stessa"

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Giovanissima, classe ’98, un passato nei campi di calcio a 11, ha subito colpito positivamente il responsabile femminile Luca Berti Nulli che non ha esitato a contattarla: arriva così all’Angelana Sabrina Ciacci. Dopo 4 anni con la Grifo Perugia calcio a 11 ed un anno in prestito con l’Atletico Perugia, Sabrina Ciacci vestirà il 13 giallorosso.

“Prima di ricevere la chiamata dell’Angelana ero decisa a fare l’Università fuori regione, ma questa era un’occasione che non mi andava di perdere. Lo scorso anno ho scelto di passare al calcio a 5, perché credo sia uno sport che si adatti meglio alle caratteristiche di una ragazza permettendo maggiore velocità di gioco e più spettacolo – afferma il centrale perugino – ritrovarmi al secondo anno in una squadra come l’Angelana è già una grande soddisfazione, ma è soltanto un punto di partenza. Per me è una bella sfida data la poca esperienza che ho in questo sport, ma sono sicura che grazie allo staff e alle compagne potrò migliorarmi. Alcune di loro ho già avuto l’occasione di conoscerle e mi hanno messo subito a mio agio”.

Ad una settimana dall’inizio della preparazione atletica Sabrina Ciacci è determinata ad iniziare al meglio: “I miei obiettivi per quest’anno sono quelli di entrare definitivamente nell’ottica del calcio a 5 e rimuovere quelle peculiarità proprie del calcio a 11, ma soprattutto divertirmi e crescere con le mie compagne! Ringrazio l’Angelana calcio a 5 e la presidente Valentina Roscini della Grifo Perugia calcio a 11 per avermi cresciuto negli anni trascorsi ed avermi dato questa opportunità di crescita”.

Benvenuta Sabrina…sempre solo Angelana!
#SC13

Ufficio Stampa Angelana C5 femminile

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved © ASD Angelana Calcio a 5 - P.Iva 03013220540 - Note Legali e Privacy

rn

REALIZZATO DABertidesign