Un portiere dall’Atletico Perugia: l’Angelana presenta Ilaria Di Giacomo

"In giallorosso una grande opportunità. Conosco lo staff, sono certa che sarà un anno ricco di emozioni"

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Perugina, classe ’91, arriva in prestito dall’Atletico Perugia. Una delle giovani promesse più valide del campionato umbro avrà la possibilità di confrontarsi in un campionato a livello nazionale. Questa è Ilaria Di Giacomo, che lo staff tecnico ha avuto il piacere di conoscere in questi due anni attraverso la Rappresentativa Regionale e grazie alla forte sinergia tra le due società, approda in casa giallorossa.

“Ho iniziato a giocare a futsal sei anni fa, quando un mio compagno di liceo, quasi per gioco, mi trovò una squadra del campionato UISP, Il Piazzale (oggi Grifo Perugia, ndr), in cui incominciare da zero. Due anni fa, ho intrapreso il campionato di serie C in FIGC con l’Atletico Perugia Gadtch 2000, che voglio sentitamente ringraziare per avermi permesso di iniziare questa nuova avventura” – afferma Ilaria Di Giacomo.

Il portiere umbro è entusiasta: “Ho scelto l’Angelana per mettermi alla prova, confrontandomi con una realtà nazionale, e continuare a crescere sotto la direzione tecnica di un ottimo staff, con cui ho avuto la fortuna di condividere l’esperienza della Rappresentativa al Torneo delle Regioni.
Ringrazio quindi la società per l’opportunità datami, sono contenta di affrontare questa nuova avventura con le mie nuove compagne, che in parte ho già conosciuto in altre esperienze calcistiche. Sono certa che sarà un anno ricco di emozioni”.

Benvenuta Ilaria… che per te sia un anno ricco di soddisfazioni!

Ufficio Stampa Angelana C5 femminile

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved © ASD Angelana Calcio a 5 - P.Iva 03013220540

REALIZZATO DABertidesign