Altra certezza per la assisane: l’Angelana blinda Marta Mastrini

"Difficile disputare un anno migliore di quello passato. A me piacciono le sfide, sono sicura che insieme riusciremo di nuovo a stupirci"

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Giocatrice universale, una protagonista indiscussa della passata stagione. Parliamo di Marta Mastrini una scommessa vinta dal responsabile femminile Luca Berti Nulli. In costante dissidio tra il calcio a 11 ed il calcio a 5, ha trovato la sua stabilità all’Angelana ed è contenta di raccontarcelo: “Nonostante abbia sempre avuto un debole per il calcio a 11, da quest’anno ho iniziato a vedere le cose in maniera diversa. Sono rimasta perché mi sono trovata benissimo e mi sono affezionata a tutti. Era da tempo che non stavo così bene con giocatrici, staff e società”. La numero 7 giallorossa racconta la passata stagione con il sorriso sulle labbra: “Lo scorso anno è stata la stagione che qualsiasi giocatore sognerebbe, si erano creati un clima e una sintonia così belli nella squadra che mi davano tranquillità e sicurezza di poter riuscire a fare tutto, ed è per questo che ho detto nuovamente sì senza alcuna esitazione”.

Parlando del nuovo anno Marta Mastrini afferma: “Sarà difficile disputare un anno migliore di quello passato, ma a me piacciono le sfide e sono sicura che insieme riusciremo a stupirci e a divertirci. Quindi un grande in bocca al lupo a NOI e benvenute a tutte coloro che hanno scelto Angelana!”

#sempresoloangelana #chesèsaputo #TSV

Ufficio Stampa Angelana C5 femminile

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved © ASD Angelana Calcio a 5 - P.Iva 03013220540

REALIZZATO DABertidesign