Palasport di Santa Maria degli Angeli: “complimenti alla Sir Volley, auspichiamo equità e salvaguardia delle eccellenze sportive territoriali”

Il comunicato della Società Angelana Calcio a 5 dopo aver appreso la notizia sulla nuova gestione della struttura sportiva della città

ASSISI, 7 giugno 2017 – La società Angelana calcio a 5, preso atto da alcuni organi di informazione che la società Sir Volley si è aggiudicata, dalla Provincia di Perugia, il Palasport di Santa Maria degli Angeli, si complimenta in maniera viva e sincera con la società stessa e con il Presidente Gino Sirci.

Dopo anni ed anni, certamente Assisi ritroverà una struttura di fondamentale importanza per lo sport cittadino e non solo, in un territorio dove l’eccellenza sportiva in più settori e in diversi sport è venuta fortemente alla ribalta. Alla Sir Volley, che si adopererà per la messa a norma del palazzetto con tanto di conseguente investimento economico, va un doveroso plauso.

Certamente la struttura sarà gestita da professionisti capaci e tornerà a risplendere. L’auspicio della nostra società Angelana Calcio a 5, impegnata da più stagioni in ambito nazionale e come più volte richiesto in questi anni, è che verrà finalmente salvaguardata la pluralità degli sport e soprattutto delle eccellenze sportive rappresentate da alcune società che insistono nel territorio del comune di Assisi, attraverso una equa distribuzione degli spazi ed una corretta ed accurata programmazione.

Ufficio Stampa Angelana C5

 

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved © ASD Angelana Calcio a 5 - P.Iva 03013220540 - Note Legali e Privacy

rn

REALIZZATO DABertidesign